Divulgazione pubblicitaria
I 5 Migliori Archivio Ufficio E Accessori Per Scrivania - Aprile 2025
- 1Scelta Migliore-11%Restorgan-11%
Restorgan Organizer da scrivania con porta documenti, vassoio di carta a 5 livelli con cassetto e 2 portapenne, organizer da scrivania in rete con porta riviste per forniture per casa e ufficio
Restorgan39,98 €€44,98(-11%)PIÙ DETTAGLI - 2PUNCIA
PUNCIA 7 Livelli Organizer per Carta A4 da Ufficio Scrivania Organizer Porta Documenti, Vassoio per Lettere per Casa, Scuola
PUNCIA35,99 €PIÙ DETTAGLI - 3ZNMYDMT
Vassoio per lettere a 4 ripiani in rete, organizer da scrivania con vassoi scorrevoli per accessori da scrivania, forniture per ufficio e archiviazione di documenti, nero
ZNMYDMT23,99 €PIÙ DETTAGLI - 4Miglior ValoreNORDUN
Nordun Cartelle a Busta Portadocumenti A4, 25 pezzi Cartelline in Plastica,con Apertura a Busta e Bottone, Formato A4,Trasparente,Per Archivio Ufficio e Accessori per Scrivania Documento Storage
NORDUN20,88 €€21,98(-5%)PIÙ DETTAGLI - 5GoodtoU
Cartellina Portadocumenti Colori- A5 Cartelle a Tasca Cartelline Plastica Busta con Bottone a5 Portadocumenti Per Archivio Ufficio e Accessori per Scrivania Colori Assortiti 36 Pezzi
GoodtoU18,99 €PIÙ DETTAGLI